Due ballerini saccensi a Mezzogiorno in Famiglia


Due ballerini di Sciacca, Antonino Bivona e Alessia Cacace, della scuola “Manuela Dance” parteciperanno questo fine settimana alla trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia. I due ballerini si esibiranno nella squadra di Custonaci.

mezzogiorno-in-famiglia

L’assessore Salvatore Monte augura ai due giovani saccensi una bella affermazione: “Rivolgo il mio personale in bocca al lupo ad Antonino e Alessia e al comune di Custonaci, con la speranza che possano vincere la puntata e portare in alto il nome della nostra regione. Invito tutti a sostenerli”.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.