Duplice omicidio: una giovane coppia è stata trovata sgozzata


Si tratta di duplice omicidio. Il ritrovamento risale a poche ore fa. È successo alla periferia nord di Mazara del Vallo in un quartiere popolare denominato “Mazara 2”.

carabinieri_trapani

I corpi senza vita di una giovane coppia (marito e moglie), sono stati ritrovati nel primo pomeriggio di oggi in un’area condominiale, tra la scala e l’appartamento al terzo piano abitato dai coniugi. I due sarebbero stati sgozzati da ignoti con un’arma da taglio.

Dalle prime ricostruzioni delle autorità inquirenti, sembrerebbe che il duplice omicidio possa essere stato commesso oggi tra le 13:30 e le 14:00. Inoltre sui cadaveri, il medico legale,  avrebbe riscontrato numerosi segni di violenza. Non si esclude pertanto, che i coniugi abbiano lottato con l’aggressore, o gli aggressori, prima di soccombere sotto la lama che ha tagliato loro la gola.

duplice-omicidio-mazara
Quartiere popolare Mazara 2

Le indagini, sotto la supervisione della Procura della Repubblica del Tribunale di Marsala, sono condotte dai Carabinieri di Mazara del Vallo, che hanno chiesto l’intervento degli esperti del Ris, i quali stanno effettuando i rilevamenti di rito nel tentativo di far luce sulla barbara uccisione dei due giovani mazaresi.

Da parte degli inquirenti al momento viene mantenuto il massimo riserbo, sia sull’identità della coppia, che sui fatti accaduti. Non si esclude, comunque, l’ipotesi che il duplice omicidio possa essere maturato in ambienti malavitosi. Potrebbe infatti trattarsi di un regolamento di conti, probabilmente legato allo spaccio di stupefacenti.