Energia. Crocetta” Insediamento di parchi eolici è in totale contrasto con le linee del mio governo”


“L’insediamento di parchi eolici è in totale contrasto con le linee del mio governo che, fin dall’inizio, ha bloccato ogni istanza finalizzata a tali attività proponendo e facendo approvare una legge regionale, che dichiara raggiunti i limiti di recepimento di nuovi impianti eolici in Sicilia.

pale_eoliche

Ho avviato una verifica con gli uffici interessati, per accertarmi se siano state disattese norme o direttive e, se ci sono state violazioni di legge, non faremo sconti a nessuno”. Lo dice in una nota il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.