⦿ Ultim'ora

Enna. Due giovani precipitano da viadotto della A19 finendo in un corso acqua: uno muore, l’altro è gravissimo


Un drammatico incidente si è verificato nella mattinata di oggi, un’auto con due giovani a bordo è precipitata da un viadotto, un 28enne è morto e un altro giovane di 24 anni è in gravissime condizioni

È accaduto all’alba di questa mattina sull’autostrada Palermo-Catania, nei pressi dello svincolo per Agira, in provincia di Enna. Una Fiat Cinquecento, sulla quale viaggiavano due giovani è precipitata da un cavalcavia della A19 da un’altezza di circa 40 metri, finendo in un corso d’acqua che ha sommerso quasi completamente la vettura. Uno dei occupante, un 28enne, è morto, mentre l’altro di 24 anni, che versa in gravi condizioni è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove gli sono stati riscontrati un brutto politrauma e danni polmonari dovute all’ingestione di acqua . Entrambi infatti sono rimasti per diverso tempo sott’acqua.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco, che hanno recuperato i due giovani dall’acqua, sono arrivati gli uomini del 118, che hanno constatato il decesso del ventottenne ed hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per l’altro giovane che è stato trasportato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.