⦿ Ultim'ora

Festa di San Pietro, il sindaco Valenti: “Il nostro primo pensiero e impegno”


“L’Amministrazione comunale sostiene la 97/ma Sagra del Mare e Festa di San Pietro. È stato il nostro primo pensiero all’atto dell’insediamento”.

“Un appuntamento storico, così importante per la città e per la Marineria di Sciacca, che doveva avere il supporto e il pieno sostegno delle Istituzioni e di un’Amministrazione che è operativa da appena un giorno”. È quanto dichiara il sindaco Francesca Valenti, augurando alla Marineria e ai cittadini di vivere i tre giorni di festa, al porto, con fede ma anche con gioia e divertimento partecipando alle iniziative religiose e ludiche, di grande coinvolgimento popolare.

“E’ stato il nostro primo impegno – dice il sindaco Francesca Valenti –. In poche ore, abbiamo attivato tutte le procedure e gli uffici per garantire il regolare svolgimento della festa che di fatto inizia gli appuntamenti di un’estate alla quale stiamo lavorando”  

Interessante come nel comunicato del neosindaco non si faccia direttamente riferimento a spettatoli o altre forme di intrattenimento.