Fondi Europei e Sviluppo della pesca. Il Gac promuove domani un incontro a Sciacca, al Museo del Mare


Le possibilità di sviluppo locale nel settore della pesca, attivabili nell’ambito della programmazione europea del Po Feamp 2014-2020.

peschereccio

Si discuterà di questo nel corso di un “incontro di animazione territoriale” promosso dal Gac, gruppo di Azione Costiera “Il sole e l’azzurro” che raggruppa i Comuni di Castelvetrano, Campobello di Mazara, Menfi, Sciacca, Ribera, Cattolica Eraclea, Montallegro, Siculiana, Realmonte e Porto Empedocle.

Ne dà comunicazione il sindaco Fabrizio Di Paola nella sua qualità di presidente del Gac: “Con questo incontro prosegue la fase di consultazione pubblica per l’elaborazione del nuovo piano di azione locale del nostro gruppo di azione costiera”.

L’appuntamento è per domani, venerdì 16 settembre 2016, con  inizio alle ore 18, nella sala convegni del Museo del Mare. Tutti i soggetti interessati sono invitati a partecipare per dare il proprio contributo.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.