Forza Italia propone Guarino per la Medaglia d’Oro


Una medaglia d’oro al pilota Benedetto Guarino in considerazione dei risultati sportivi conseguiti, che hanno portato a Sciacca il titolo di campione italiano della sua categoria.

guarino

A proporlo è oggi il gruppo politico di Forza Italia ritiene meritevole il pilota di una medaglia in segno di riconoscenza per aver portato onore e prestigio alla nostra città in ambito nazionale.

“Per restare in tema di riconoscimento onorario, riteniamo opportuno riprendere le procedure per conferire la cittadinanza onoraria al Presidente dell’Aereoviaggi, Cavaliere Antonio Mangia, – concludono – essendo stato il primo ad investire nella nostra città e ogni anno riesce a portare sempre più turisti, dando lavoro a circa trecento famiglie del nostro territorio”.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.