⦿ Ultim'ora

Gaetano Curreri degli Stadio sviene sul palco forse colto da ictus: è ricoverato in terapia intensiva


Il cantante degli Stadio Gaetano Curreri ha avuto un malore improvviso sul palco ed è svenuto: subito soccorso è stato ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni sarebbero gravi

Il 69enne leader degli Stadio, Gaetano Curreri, di origini saccensi, ieri sera è svenuto durante un concerto a San Benedetto del Tronto. Secondo fonti ufficiose, il cantante potrebbe essere stato colto da ictus ed ora è ricoverato in terapia intensiva.

Curreri aveva terminato il concerto e chiamato a gran voce dal pubblico, stava per concedere un bis, esattamente “Piazza Grande”, un omaggio all’amico Lucio Dalla, quando ha accusato il malore ed è svenuto. I compagni musicisti del gruppo hanno subito capito cosa stava accadendo e si sono precipitati a soccorrerlo, insieme ad alcuni medici presenti tra il pubblico che sono immediatamente saliti sul palco, poi sono intervenuti gli uomini del 118 che hanno trasportato Curreri all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Fonti ufficiose parlano di un ictus.

Gli Stadio attraverso Facebook hanno fatto sapere che Curreri è ricoverato in terapia intensiva in condizioni stabili.