⦿ Ultim'ora

Gela (CL). 28Enne sfregia l’ex fidanzata con una coltellata al volto poi fugge: è ricercato


Una donna di 27 anni è stata sfregiata con un taglio al viso dall’ex fidanzato che non si rassegnava ad accettare la fine del loro rapporto

È accaduto intorno alle 2 della notte tra venerdì e sabato, a Gela in provincia di Caltanissetta. La vittima è una donna di 27 anni, mentre l’aggressore è l’ex fidanzato, un uomo di 28 anni, che avrebbe atteso la ragazza sotto la casa dove lei vive con i genitori, pare per un chiarimento e per tentare di convincerla a tornare insieme. Ma al diniego della 27enne, l’uomo avrebbe estratto un’arma da taglio, probabilmente un coltello e gli ha sferrato un colpo al viso, fregiandola e poi dandosi alla fuga.

La ragazza è stata soccorsa dai familiari, accorsi a seguito delle urla e hanno accompagnato la ferita al pronto soccorso dell’ospedale della città, dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura, che hanno anche reso necessario il ricovero in corsia. La prognosi è di 15 giorni.

La Procura ha aperto un fascicolo e sull’episodio indaga la polizia, che è alla ricerca dell’aggressore, la ragazza ha riferito che l’ex fidanzato avrebbe agito per “dargli una lezione”.