⦿ Ultim'ora

Gela. Rissa tra mamme nella recita natalizia dei figli: tutte volevano il posto in prima fila per fare i video


Una classica recita prenatalizia a scuola finisce in rissa: alcune mamme e papà per “conquistare” il posto migliore in prima fila per fare le riprese video, hanno iniziato a picchiarsi tra di loro

Recita di Natale finita male al primo comprensivo di Gela 🤔

Gepostet von Nuzzi Pietro am Montag, 17. Dezember 2018

Video pubblicato da Nuzzi Pietro

La contesa è nata per la conquista di una sedia in prima fila durante la recita natalizia al primo circolo didattico, del plesso Albani Roccella, di Gela, in provincia di Caltanissetta. Tre uomini e due donne, genitori di bambini impegnati nella recita di Natale, sono venuti alle mani per motivi banali, ovvero tutti pretendevano di conquistare la migliore posizione per la ripresa con telefonini e telecamere dei canti di Natale.

Le due mamme e i tre papà, dapprima si sono insultati, noncuranti dei bambini che stavano intonando i canti preparati proprio per i loro genitori, poi dalle parole si è passati alle mani e qualcuno ha anche riportato delle ferite al volto. Nella sala c’è stato il fuggi fuggi generale, con le altre mamme che in preda al panico, hanno preso i bambini dal palco temendo la calca.

Infine sul posto sono arrivate due volanti di polizia che hanno identificato gli autori della rissa, portandoli in commissariato per essere interrogati. La preside della scuola Rosalba Marchisciana ha sospeso la recita.