⦿ Ultim'ora

Geraci Siculo (PA). Giovane motociclista si scontra con un’auto e muore sul colpo

Tragico incidente mortale: giovane motociclista si scontra con un’auto e muore sul colpo

È accaduto nelle tarda serata di ieri sulla statale 120 tra Gangi e Geraci Siculo, nelle Madonie. La vittima è Emanuele Menzo di 25 anni, che praticava il ju-jitsu. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era alla guida della sua moto, quando per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto che proveniva da una strada laterale. Il giovane non ha fatto in tempo a evitare l’impatto e nello scontro che è stato molto violento, è morto sul colpo.

Sul posto oltre agli uomini del 118, sono arrivati i carabinieri che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il Comune di Geraci Siculo ha pubblicato un post su Facebook per esprimere cordoglio alla famiglia, allegando anche alcune foto del giovane. “La cittadinanza – si legge nel post che il calce porta la firma del sindaco, l’amministrazione e il Consiglio comunale – si stringe al dolore incommensurabile della famiglia Menzo/Malla per la tragica scomparsa di Emanuele, giovane solare, gran lavoratore, inserito nel tessuto sociale e dell’associazionismo di Geraci. Porteremo con noi il ricordo di una giovane vita troppo presto strappata agli affetti dei familiari, degli amici e della comunità intera”.