⦿ Ultim'ora

Giallo a Licata: una signora trovata morta in casa con un coltello nel petto


Una donna 48 enne, è stata trovata morta dal marito, con un coltello conficcato nel petto, all’interno della sua abitazione.

carabinieri-artona

É successo a Licata, Angela Antona,  è stata ritrovata morta dal marito che rientrava in casa. La donna era adagiata sul pavimento della propria abitazione, sita in una palazzina di via Salso, nel quartiere Comuni, alla periferia della cittadina marinara.

angela-antonaSecondo una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine intervenute, in considerazione della mancanza di segni di effrazione dell’abitazione e di segni di violenza sul corpo della donna, si propenderebbe per il suicidio. La signora, si sarebbe auto trafitta l’addome più volte con un coltello da cucina, per poi morire dissanguata.

Al momento quindi si pensa ad un suicidio, ma tutte le ipotesi restano al vaglio degli inquirenti. La Procura infatti, ha sequestrato la salma e sono stati disposti accertamenti con l’esame autoptico del corpo senza vita.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Licata coordinati dal capitato Marco Corrao e il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Agrigento.