Si trovava in vacanza con il fidanzato e con alcuni amici ed è morta in un incidente tra la moto su cui viaggiava e un autobus
L’incidente stradale si è verificato a Rodi, una delle più note isole della Grecia. La vittima è Nicole Lorefice di 19 anni, di Vittoria in provincia di Ragusa, dove lavorava come estetista. La giovane si trovava a Rodi per trascorrere le ferie insieme al fidanzato ed alcuni amici, ma quello che doveva essere un momento di felicità si è trasformato in tragedia.
Secondo quanto ricostruito, la 19enne era su una moto con il fidanzato, quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia greca, si è scontrata con un autobus. L’impatto è stato molto violento e Nicole è rimasta gravemente ferita. Subito soccorsa è stata trasportata in ospedale, dove i medici non sono risusciti a salvarle la vita. Ferito anche il fidanzato, anch’egli ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Il corpo della giovane è stato trasportato nell’obitorio dell’ospedale in attesa del via libera della magistratura greca. I familiari della giovane sono già partiti alla volta dell’isola dell’Egeo e seguiranno personalmente, con l’aiuto del Consolato, le procedure per il rimpatrio della salma. Poi sarà scelta la data per i funerali.
Redazione Fatti & Avvenimenti