⦿ Ultim'ora

Giovane coppia si schianta con la moto sulla A19: lui muore sul colpo, la moglie è in condizioni disperate


Incidente autonomo mortale sull’autostrada Palermo-Catania. A perdere la vita è stato un 33enne di Petralia Sottana, mentre la moglie lotta per la sopravvivenza.

Immagine di repertorio

È accaduto oggi pomeriggio sulla A19 Palermo-Catania, nel tratto tra gli svincoli per Scillato e Tremonzelli, in direzione Catania. Secondo i primi rilievi sembrerebbe che si sia trattato di incidente autonomo. La coppia di giovani sposi, viaggiava su una Kawasaki 750, quando, C.L., 33 anni, che era guida, avrebbe perso il controllo della moto finendo contro il guard-rail.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, i soccorsi arrivati tempestivamente, non hanno potuto che constatarne il decesso, mentre la moglie, V.N., 30 anni, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso dai sanitari del 118 all’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sarebbero disperate.

Sul posto immediatamente oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Caltanissetta, che hanno interdetto la circolazione fino alle 17,10, tentando di ricostruire la dinamica.