⦿ Ultim'ora

Giusy Buscemi, l’ex Miss Italia di Menfi si sposa con il regista Jan Michelini


Fiori d’arancio per Giusy Buscemi l’ex Miss Italia, Menfitana di adozione, ma nata a Mazara del Vallo, che ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno Jan Michelini.

Sono lontani quindi i tempi del fidanzato di Menfi, che già immediatamente dopo la sua elezione a Miss Italia, si capiva che gli stava “stretto”. Il suo sposo è un regista, nato a Roma nel 1979, laureato in Scienze della Comunicazione di Massa e di Cinema.

Jan Michelini, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, a soli 18 anni, diventando ben presto aiuto regista per Pupi Avati, Raffaele Mertes, Ron Howard. Ha anche collaborato con Mel Gibson per “La Passione di Cristo”.

Giusy Buscemi in un’intervista al settimanale “Diva e Donna” dice: “Con lui condivido molte cose” e quando parla del suo futuro sposo, gli occhi le brillano, segno che è innamorata: “Mi dà sicurezza, mi fa sentire protetta e sento che condividiamo molto”.

La data precisa delle nozze non è ancora stata decisa, ma i bene informati dicono che il matrimonio si dovrebbe celebrare entro questa primavera.