Fervono i preparativi per l’organizzazione dell’evento Google Camp 2016 in programma martedì prossimo 2 agosto a Sciacca.
Già si lavora da qualche giorno per l’allestimento di Piazza Angelo Scandaliato dove è prevista la serata di gala. E si lavora per la sistemazione dell’area sottostante.
Per l’occasione il dirigente della Polizia Municipale Francesco Calìa ha emesso una ordinanza che disciplina la viabilità e che impone essenzialmente ai saccensi ciò che si può fare e cosa “no”, al cospetto dai magnati che visiteranno il nostro salotto buono. Tale ordinanza è la numero 176 del 27 luglio ed è disponibile in versione completa sull’albo pretorio. Clicca qui per leggere l’ordinanza completa.
Un comunicato dell’Amministrazione comunale che sembra una presa per i fondelli recita: “Durante l’evento è previsto uno spettacolo pirotecnico al molo esterno di levante del porto, tra le ore 22 e le 22,30 del 2 agosto, a cui potrà assistere tutta la cittadinanza dai diversi belvedere della città”. Grazie signori amministratori, li guarderemo dai “diversi belvedere della città”, ma solo perché è impossibile coprirli, altrimenti i signori della Google, avrebbero “blindato” anche quelli.