Grande weekend per TeatrOltre


Weekend pieno di impegni per Teatroltre, che non smette di mietere successi e partecipazioni in tutta Italia.

teatro-bruno

Stavolta è il turno di Olivetro Citra (Sa) con il suo Festival – Osservatorio di Teatro Contemporaneo “TRACCE”, organizzato dal Centro studi della UILT (Unione Italiana Libero Teatro). Teatroltre porterà in scena il monologo di Franco Bruno “Sono le storie che fanno ancora oggi paura ai mafiosi”. Lo spettacolo verrà messo in scena questa sera, alle ore 21. In concorso sei compagnie, selezionate su tutto il territorio nazionale.

A Sciacca, invece, sabato 3 e domenica 4, presso l’arena giardino del complesso monumentale Badia Grande, andrà in scena “Addams”, la commedia musicale prodotta dalle compagnie Porta Vagnu e Teatroltre. Dopo le quattro serate in sold-out del mese scorso, le due compagnie, visto le numerose richieste sopraggiunte, hanno deciso di replicare. Anche stavolta la prevendita è presso l’agenzia Salmeri in corso V. Emanuele 148 e il botteghino sarà operativo alla Badia Grande a partire dalle 18.30.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.