⦿ Ultim'ora

Grave incidente sulla SS 115: un trentenne trasportato in elisoccorso al civico di Palermo


Gravissimo incidente verificatosi ieri sera sulla statale 115: un ferito grave trasferito d’urgenza all’Ospedale “Civico” di Palermo.

118-elisoccorso

Ieri sera, un trentenne, alla guida della sua auto, si è scontrato con un trattore. L’urto è stato violento e l’uomo è rimasto ferito gravemente. È stato quindi, dapprima ricoverato  all’Ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata,  poi constatata la gravità delle condizioni,  trasferito in elisoccorso al più attrezzato Ospedale “Civico” di Palermo.

E’ questo il tragico bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera nei pressi del bivio per Palma di Montechiaro, in contrada Celona sulla SS 115. le cui cause sono ancora da accertare. Il giovane trentenne alla guida dell’auto, come prevedibile, ha avuto la peggio rispetto al più possente trattore, anche perché il mezzo che conduceva si è ribaltato, provocandogli gravi ferite.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 e gli agenti del locale Commissariato di Polizia con i militari dell’Arma dei Carabinieri, per i rilievi di rito.