⦿ Ultim'ora

Grave incidente, un Audi A4 si schianta su una 600 in panne: il conducente ricoverato in elisoccorso


Grave incidente ieri sera un uomo di 38 anni ha perso il controllo del suo mezzo e si schiantato su un auto parcheggiata.

È accaduto sulla SS. 194 tra Modica e Marina di Modica. Tony Giurdanella nativo di Modica, ma residente a Pozzallo, dove da parecchi anni ha un salone di parrucchiere, è rimasto ferito seriamente ad una mano, che rischia di perdere. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Modica il trentottenne era a bordo di una Audi A4, quando per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi su una Fiat Seicento rimasta in panne sul margine della strada. Il conducente della Seicento, B. G., di 43 anni, di Ragusa, ma residente a Modica al momento dell’impatto è riuscito ad saltare fuori dalla vettura, rimanendo illeso.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i sanitari del 118, che hanno trasportato Giurdanella in ambulanza all’ospedale Maggiore di Modica, dove i medici, a causa del grave trauma alla mano, hanno deciso di farlo trasferire in elisoccorso al Cannizzaro di Catania per essere operato.

Sul posto per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sono arrivati i carabinieri.