⦿ Ultim'ora

Gravissimo incidente. scontro auto moto: 28enne trasferito in elisoccorso lotta tra la vita e la morte


Un giovane di Agrigento questa mattina, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale. Ricoverato in elisoccorso, sta lottando tra la vita e la morte

È accaduto all’altezza di un incrocio, al Km 20,9 della statale 190 “Delle Solfatare”, tra Riesi e Sommatino, nel Nisseno. Un ventottenne di Agrigento, S. P., mentre era in sella alla sua moto, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’autovettura. L’impatto è stato violentissimo è il giovane avrebbe riportato gravissimi traumi alla testa, al bacino, oltre a contusioni polmonari.

A causa delle gravissime condizioni, i sanitari del 118, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il ventottenne al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. Secondo i medici del nosocomio le condizioni del giovane sarebbero disperate e la prognosi è riservata.

Sul posto oltre agli operatori del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e le squadre Anas che stanno gestendo la viabilità, La statale 190 “Delle Solfare”, in territorio di Sommatino, è stata chiusa in entrambe le direzioni.