⦿ Ultim'ora

Immigrato sale sul tetto di un bus di linea lo blocca ed inizia ad urlare frasi sconnesse: affidato ai sanitari del 118


Un immigrato è salito sul tetto di un bus della linea Amat di Palermo, lo ha bloccato e poi si è messo a ballare e ad urlare frasi sconnesse.

Immigrato sale sul tetto di un bus di linea

Immigrato sale sul tetto di un bus di linea lo blocca ed inizia ad urlare frasi sconnesse: affidato ai sanitari del 118

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Sonntag, 11. März 2018

È accaduto oggi nella via Cavour del capoluogo siciliano. Sembrerebbe un gesto di protesta di cui però non si conoscono le motivazioni. L’autore della plateale azione è un giovane immigrato 19enne della Costa d’Avorio, che la scorsa settimana era già stato fermato dai carabinieri.

Il giovane è rimasto sul tetto del bus ballando e muovendosi a dorso nudo per circa mezzora, circondato da una folla di curiosi, poi sono intervenuti gli agenti della polizia coadiuvati dai vigili del fuoco, che dapprima hanno cercato di avvicinarlo e poi di farlo desistere, infine una volta vicini sono riusciti a bloccarlo, ma per farlo scendere è stato complicato, il 19enne ha fatto resistenza.

Sul posto oltre ai poliziotti sono intervenuti anche gli agenti di polizia municipale e i sanitari del 118 che hanno preso in custodia il giovane e lo hanno portato in ospedale. Sono in corso indagini per accertare i motivi della protesta.