Inaugurazione anno scolastico all’Amato Vetrano di Sciacca


Inaugurazione oggi del nuovo Anno Scolastico all’I.I.S.S. “C. Amato Vetrano”, sito in C/da Marchesa – Sciacca.

amato-vetr

A tal fine, è stato organizzato, all’interno delle nuove e ammodernate infrastrutture sportive, un torneo di calcio tra studenti, avente come ospiti l’assessore Maria Antonietta Testone ed una rappresentanza dell’A.S.D. Sciacca Calcio.

A conclusione dell’evento, nella Sala Ristorante, un Welcome Cocktail è stato offerto agli Ospiti ed alle Autorità intervenute.

L’evento sportivo è stato organizzato dalla Prof.ssa Giuseppina Ragusa, mentre il servizio è stato curato dai Proff. Giovanni Lorenzo Montemaggiore e Giuseppe Tortorici. Referenti della Giornata gli Insegnanti Maria Venezia e Vincenzo Turturici.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.