⦿ Ultim'ora

Nuovo incendio sul Monte Kronio. i carabinieri individuano due 15enni: sono sospettati di essere i piromani -VIDEO


Ancora un incendio alle pendici del Monte Kronio, in zona Isabella, il fumo alle 17, 20 è ancora corposo, ma non sono intervenuti i canadair, lo spegnimento è stato affidato a vigili del fuoco e forestale.

Nuovo incendio sul Monte Kronio. i carabinieri individuano due…

17.8.2017 Nuovo incendio sul Monte Kronio. i carabinieri individuano due ragazzini 15enni: sono sospettati di essere i piromani

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Donnerstag, 17. August 2017

L’incendio è divampato intorno alle 15 e 30 ed al momento il vento sembra non facilitare le operazioni di spegnimento che sono in corso. Due ragazzini 15enni, sono stati individuati dai carabinieri come possibili autori dell’incendio e pare siano sotto interrogatorio, ma non filtra altro da parte degli inquirenti.

AGGIORNAMENTO delle ore 18, 35:

Un elicottero antincedio della forestale dostato di cestello, ha effettuato un lancio d’acqua, evidentemente le fiamme non sono ancora domate.

Dopo pochi minuti è stato effettuato un sedonso lancio d’acqua, i tempi ravvicinati, fanno supporre che gli elicotteri siano due.

AGGIORNAMENTO delle ore 19, 35:

I lanci d’acqua con gli elicotteri sono continuati sino alle ore 19,30 ed adesso il fumo sembra essere sparito, quindi l’ncendio domato.

AGGIORNAMENTO sulle indagini dei Carabinieri:

Ancora bocche cucite da parte degli inquirenti sui due persunti piromani. Si attende il camunicato stampa ufficiale.