⦿ Ultim'ora

Incidente casalingo. 38enne mentre puliva un lampadario, cade da una scala e muore: lascia marito e due figli di 1 e 14 anni


Una 38enne, cade da una a scala a forbici, mentre era intenta a fare le pulizie in casa. La donna avrebbe perso l’equilibrio sbattendo violentemente a terra.

È successo in un appartamento del centro storico di Gela, in provincia di Caltanissetta, dove poco dopo pranzo una giovane donna è morta a causa di un incidente domestico. Il colpo sarebbe stato talmente violento che per Rosanna Sauna, non ci sarebbe stato nulla da fare.

Da una prima ricostruzione, emerge che la donna stesse tentando di pulire un lampadario nel suo appartamento, quando per cause ignote è caduta. Le sue condizioni sono apparse disperate sin dai primi istanti.

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza la 38enne nell’ospedale Vittorio Emanuele di Gela, sperando di poterle salvare la vita ma, secondo alcune indiscrezioni, la donna sarebbe giunta già morta al pronto soccorso. La vittima lascia il marito e due figli, di uno e quattordici anni.