⦿ Ultim'ora

Incidente del sabato sera sulla S.S 115. Muore un 26enne: esce fuori strada con la motocicletta


Ancora un incidente del sabato sera ed ancora la statale 115 teatro della tragedia. A perdere la vita un ventiseienne di Palma di Montechiaro.

È accaduto nella tarda serata di ieri, sulla strada statale 115, fra Villaggio Mosè e contrada Drasy, all’altezza di contrada Burraiti. Ha perdere la vita in un terribile incidente stradale è stato Leonardo Salvatore D’Alessandro, di 26 anni, di Palma di Montechiaro, che era alla guida della sua Kawasaki 600, quando all’improvviso – per cause che sono in corso di accertamento da parte della polizia Stradale di Agrigento – ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e travolgendo i paletti di cemento e la recinzione di un appezzamento di terreno.

Nell’urto il ragazzo è stato violentemente sbalzato dalla sella della moto finendo sul terreno ed è morto sul colpo. Cosa sia successo non è ancora chiaro, ma dai primi riscontri della polizia, un’autovettura sarebbe coinvolta nel sinistro mortale e una persona è stata ascoltata dagli agenti della Stradale.

Sul luogo dell’incidente sono arrivate due pattuglie della polizia Stradale ed una della sezione “Volanti” con un’autoambulanza del 118, che purtroppo non ha potuto fare nulla per il ventiseienne, che era già deceduto.

La Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un fascicolo di inchiesta. A coordinarlo è il sostituto procuratore Andrea Maggioni.