⦿ Ultim'ora

Incidente nella notte sull’A29 Palermo-Mazara: cinque i feriti, tra cui una donna che è in gravi condizioni


Un grave incidente si è verificato nella notte sull’autostrada Palermo-Mazara: il bilancio è di cinque feriti, con una donna in gravi condizioni

È accaduto sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza di Leroy Merlin, alle porte di Palermo. Due auto che viaggiavano in direzione del capoluogo, una Mazda 6, con a bordo una famiglia, guidata da un uomo di 49 anni con accanto la moglie di 47 anni e i due figli di 9 e 15 anni, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una Seat Ibiza alla cui guida c’era una donna di 53 anni.

L’impatto è stato molto violento e la donna alla guida della Seat, le cui condizioni sono apparse molto critiche da subito, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Villa Sofia. La prognosi resta riservata. Il padre e il bimbo di 9 anni della Mazda, sono stati invece trasportati all’ospedale Cervello, mentre la madre e il figlio quindicenne sono stati ricoverati anch’essi a Villa Sofia e non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivate tre ambulanze, oltre alla polizia stradale, che si è occupata di ricostruire la dinamica dello scontro.