⦿ Ultim'ora

Incidente Palermo Mazara, coinvolta famiglia di Cattolica Eraclea: 4 feriti tra cui 2 bambini di 9 e 15 anni


Un grave incidente si è verificato sulla A29 Palermo Mazara del Vallo; coinvolta un’intera famiglia di quattro persone tra cui due bambini

È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, al km 57 della A-29 in direzione Mazara del Vallo, tra gli svincoli di Gallitello e Trapani. Secondo i primi accertamenti, il conducente di un Mitsubishi Pajero, per cause in corso di accertamento, pare per lo scoppio di un pneumatico, ha perso il controllo del mezzo ed ha saltato lo spartitraffico invadendo la corsia di marcia opposta. Sull’auto viaggiava una famiglia di Cattolica Eraclea, tutti rimasti feriti.

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti, P.P. Di 45 anni e la moglie A. M. L. anche lei di 45 anni, all’Ospedale di Castelvetrano, mentre i figli, un bambino di nove anni è stato trasferito in codice rosso al “Cervello” di Palermo e la sorella 15enne dopo il primo intervento all’Ospedale di Castelvetrano è stata trasferita al Buccheri La Ferla di Palermo. Entrambi i minori sono in prognosi riservata mente i loro genitori hanno riportato ferite lievi. Tutta la famiglia stava dirigendosi a Cattolica Eraclea.

Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la Polizia stradale che ha effettuato i rilievi per stabilire la dinamica.