⦿ Ultim'ora

Incidente Sambuca. Morto anche il giovane Vincenzo Rizzuto, aveva solo 18 anni


Con il decesso del 18enne sale a due il numero delle vittime dell’incidente di ieri sera nei pressi del bivio Gulfa sulla ss 624 a Sambuca

E’ salito a due il numero dei morti dell’incidente verificatosi ieri sera intorno alle 21,30 sulla fondovalle Sciacca – Palermo, all’altezza del bivio Gulfa.

A perdere la vita questo pomeriggio all’Ospedale Villa Sofia di Palermo dopo il 50enne Michele Ferrara, deceduto ieri sera – anche il giovanissimo Vincenzo Rizzuto di appena 18 anni che era alla guida della Renault Twingo.

Erano tre le persone coinvolte nell’incidente, tutte di Sambuca di Sicilia, che viaggiavano su due vetture. Una Fiat 500, sulla quale viaggiava Michele Ferrara di 50 anni con la moglie Anna Maria Lombardo, che per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una Renault Twingo condotta da Vincenzo Rizzuto di 18anni.

L’impatto è stato violentissimo e Michele Ferrara è morto sul colpo, mentre il 18enne prima è stato portato in condizioni critiche all’Ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, poi è stato trasferito al Villa Sofia di Palermo dove questo pomeriggio è deceduto.