⦿ Ultim'ora

Incidente SS115: il 41enne di Ribera in coma dovrà subire un 3° intervento, si aggravano le condizioni del 2° ferito


Le notizie sul tragico incidente di venerdì scorso sulla statale 115, nei pressi di Siculiana, sul fronte medico non sono positive, il 41enne di Ribera è ancora in coma farmacologico, mentre per uno degli altri due feriti, le condizioni si complicano

Il bollettino medico su N. M., 41enne di Ribera, che era al volante della Lancia Y, rimasto gravemente ferito e ricoverato al reparto di Terapia intensiva dell’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta, non è positivo. Per i medici l’uomo che è stato sottoposto a due delicati interventi chirurgici, dovrà subirne un terzo e la prognosi sulla vita, almeno fino a ieri, era riservata.

Notizie poco positive anche per uno dei due agrigentini che erano sulla Fiat Cinquecento, le cui condizioni si sarebbero aggravate. Entrambi erano stati ricoverati in Rianimazione all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, ma per uno dei due, quello inizialmente ricoverato in Chirurgia e poi trasferito in Rianimazione, adesso i medici sembra stiano valutando la possibilità di un trasferimento in una struttura meglio attrezzata a Palermo.