⦿ Ultim'ora

Incidente stradale sulla Sciacca-Agrigento al bivio di Siculiana: ferito un uomo


Un incidente stradale, si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, sulla statale 115 Sciacca -Agrigento, esattamente nel lungo rettilineo di Siculiana, in prossimità di un ex hotel, oggi adibito a centro di prima accoglienza per immigrati.

Due le vetture coinvolte: un furgone e una utilitaria. Nello scontro ad avere la peggio è stato un uomo di 59 anni che era alla guida di una Fiat Punto, che procedeva in direzione Sciacca, che è stato centrato dal furgone che procedeva in direzione Agrigento, il quale da una prima ricostruzione, per cause ancora in fase di accertamento, ha invaso la corsia opposta.

Il ferito è stato soccorso da una unità del 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Secondo i medici che lo hanno preso in cura, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Sul luogo del sinistro sono arrivati, anche gli uomini della Polizia stradale di Agrigento, che hanno effettuato i rilievi di rito per accertare la dinamica e le responsabilità e dirigere il traffico rimasto temporaneamente bloccato.