⦿ Ultim'ora

Incidente sulla Palermo Mazara. 48Enne in coma: cade dalla moto sull’asfalto, trovata anche una pistola


Un grave incidente si è verificato sulla A29, il bilancio è di un ferito grave. Sull’asfalto è stata trovata anche una pistola

È accaduto nel pomeriggio di ieri sulla Palermo Mazara del Vallo in direzione Trapani, nei pressi dello svincolo di Villagrazia di Carini. Un uomo di 48 anni G.G., mentre era a bordo di un Piaggio Beverly, per cause in corso di accertamento, è caduto rovinosamente sull’asfalto, sul quale è poi scivolato per una decina di metri.

I primi a soccorrere il motociclista sono stati un ex volontario e un volontario della Croce Rossa di Castelvetrano, che transitavano in quel momento sulla A29. I due hanno riferito che l’uomo era rimasto sotto lo scooter e nell’impatto aveva perso il casco che si trovava ad una decina di metro di distanza, inoltre presentava una ferita alla testa abbastanza estesa vicino alla tempia destra, ma era ancora vigile, tanto che cercava di rialzarsi.

Sul posto poi sono arrivate gli uomini del 118, che hanno soccorso il ferito che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Villa Sofia, dove dopo il ricovero, è entrato in coma. La prognosi è riservata.

Ad eseguire le indagini e i rilievi sull’accaduto sono stati gli agenti della polizia stradale, pare infatti che a fare cadere la moto sia stato un automobilista. Inoltre sul luogo dell’incidente è stata trovata anche una pistola (nella foto) e i poliziotti hanno notato, tra le chiavi ancora appese al quadro dello scooter, anche una di quelle chiavi che servono per aprire le manette. L’ipotesi è che possa trattarsi di un uomo appartenente alle forze dell’ordine.