⦿ Ultim'ora

Incidente sulla provinciale, l’auto si ribalta: ragazza di 23anni muore, ferito marito 28enne


L’auto si sarebbe ribaltata, la giovane moglie è morta sul colpo, il marito è adesso ricoverato al Cannizzaro di Catania. Non ancora chiare le dinamiche dell’incidente

Ancora una tragedia sulla strada. Un incidente mortale si è registrato ieri sulla strada provinciale 74 che collega Palagonia alla Statale Catania-Gela.

La coppiava, che viaggiava a bordo di una Mercedes, con il marito alla guida, ha avuto un grave incidente tale da fare ribaltare l’auto sulla strada. Sul colpo è morta la moglie, la più giovane dei due, di soli 23 anni. Il marito 28enne, – appena tratto in salvo dalle lamiere – essendo ancora vivo è stato immediatamente trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Ricoverato d’emergenza, avrebbe riportato fratture vertebrali, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Ancora buio sul perchè o sul come l’auto possa essersi ribaltata nell’incidente che non avrebbe coinvolto altri mezzi. Per estrarre i due giovani coniugi dalle lamiere dell’auto su cui viaggiavano sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. La donna è stata estratta già senza vita.

Sul posto, oltre ai sanitari ed i vigili dei fuoco, anche i Carabinieri a cui toccherà adesso ricostruire la dinamica dell’incidente.