⦿ Ultim'ora

Incidente sull’A29 Palermo – Mazzara: ferito un uomo di Montevago trasportato d’urgenza dal 118


Un incidente che ha coinvolto due autovetture, si è verificato sull’autostrada A29 Palermo – Mazzara del Vallo: ferito un uomo di Montevago.

È accaduto nella mattinata di ieri al Kilometro 99+300 della Mazara del Vallo- Palermo, all’altezza di Campobello di Mazara. Lo contro è avvenuto tra una Seat Ibiza guidata da un uomo di Montevago ,V.M e una Renault Megane condotta da un signore di Palermo, ambedue viaggiavano  in direzione Palermo. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale, ma all’origine dell’impatto, ci sarebbe un sorpasso azzardato o una distrazione da parte di uno dei due conducenti.

Immediati sono arrivati gli uomini del 118, che hanno trasportato d’urgenza presso il Pronto Soccorso di Castelvetrano il conducente della Seat Ibiza, l’uomo di Montevago, le cui condizioni sono apparse da subito critiche. L’altro conducente alla guida della Megane, ha riportato solo lievi ferite.

Sul posto oltre all’ambulanza del 118, è intervenuta la Polizia stradale di Trapani e l’Anas per ripulire la sede stradale.