Incidente in via Lioni: Grave una 17enne


Gravissimo incidente stamane in via Lioni, all’altezza circa dell’uscita dall’Ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

via-lioni-ospedale

Violento l’impatto tra uno scooter guidato da una studentessa di 17 anni di Sciacca e una automobile Mercedes guidata da una donna riberese.

Ad avere la peggio, come tragicamente ovvio, la giovane in scooter che avrebbe ripotarto un trauma cranico. Molti dubbi sulla dinamica dell’incidente che parrebbe, ed il condizionale è d’obbligo, essere stata orginata dalla perdita del controllo dello scooter da parte della giovane a causa, sembrerebbe, del fondo stradale reso scivoloso dall’acqua originata da una perdita idrica; il ciclomotore sarebbe quindi andato contro l’auto.

Immediato l’intervento del 118 che ha trasportato la ragazza al pronto soccorso dove è apparsa subito in gravi condizioni. A seguito degli accertamenti la giovane è stata trasferita all’ospedale Civico di Palermo intorno a mezzogiorno. Sull’incidente indagano gli agenti della Polizia Municipale.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.