Investito da un auto mentre sostituisce una ruota bucata


Un incidente di quelli che si verificano per distrazione di chi sta alla guida. Un automobilista, fermo su un lato della carreggiata a causa della foratura di una gomma, è sceso dall’auto per sostituirla.

118

Proprio in quei fatidici momento è sopraggiunto un altro mezzo, che per disattenzione o per cause ancora in corso di accertamento, ha investito l’uomo intento nella sostituzione della ruota. Al momento, non si conoscono le condizioni della vittima.

L’incidente è avvenuto sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula” al km 323, nel territorio comunale di Alcamo. A causa dell’incidente la strada è stata chiusa provvisoriamente per consentire i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia per i rilevi, oltre al personale Anas, per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione non appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.


Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti