l’Associazione Sportiva Dilettantistica Sakura guidata dai tecnici Pippo e Andrea Giuffrida ha preso parte domenica 27 giugno alla esibizione di Karate specialità Kumite della manifestazione “A tutto Sport”, giunta alla seconda edizione
La manifestazione ha visto partecipare tanti giovani atleti provenienti da ogni parte della Sicilia con lo scopo di promuovere e pubblicizzare diversi sport. Una quattro giorni di Sport svoltasi davanti ad un pubblico di spettatori nella splendida cornice di San Vito Lo Capo organizzata dall’Associazione Kubo Eventi che ha visto protagoniste diverse attività sportive, nel massimo rispetto delle normative anti covid.
Le esibizioni di karate del Maestro Giuffrida si sono intervallate con quelle di Kick Boxing del Team Athena dei Maestri Nicola e Viola Serra. Ad esibirsi per la società saccense sono stati gli atleti: Cristian Di Leo, Antonino Inzerillo, Sergio Bono, Paolo Ciaccio e Sebastian Tornetta. Terminata la dimostrazione gli atleti della Sakura sono stati premiati dal Maestro Nicola Serra. A seguito si sono svolti incontri di pugilato.
Redazione Fatti & Avvenimenti