⦿ Ultim'ora

La sua ex si fidanza con il suo migliore amico e lui gli incendia l’auto: arrestato


Una coppia di giovani fidanzati si lascia come tante altre coppie, ma lui non riusciva ad accettare la separazione.

auto-incendiata-messina

Succede poi che dopo meno di un mese, lei inizia ad uscire con il migliore amico del suo ex ragazzo… un classico. Lui a quel punto devastato dalla gelosia e dall’onta subita, decide di dare fuoco all’auto del novello fidanzato.

Ma prima di arrivare all’incendio, c’era stata un escalation di azioni ostili verso la ragazza, l’ex fidanzato tradito, inizialmente aveva inviato minacce via whatsapp, sia all’ex che a tutti i suoi amici, poi l’aveva perseguitata, con insulti scritti sui muri sotto casa e sul posto di lavoro, scrivendo persino il nome e il cognome della giovane. Inoltre il ragazzo era stato sorpreso a lanciare sassi contro la finestra di casa dell’ex, da un vicino, al quale, per ripicca, aveva tentato di dare fuoco all’auto… praticamente un vizio.

E’ successo a Messina e i fatti risalgono a dicembre, M.T. di 21 anni, dopo le indagini della polizia, è stato ritenuto responsabile e quindi arrestato dagli agenti delle Volanti, per la distruzione tramite incendio della vettura del suo amico.

La misura cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale di Messina, su richiesta del Sostituto Procuratore. Il giovane è accusato di danneggiamento aggravato, seguito da incendio e atti persecutori.