⦿ Ultim'ora

L’ass. Monte risponde ai consiglieri Ambrogio e Di Paola: riaperto il Giardino Parco museo del Carnevale


Stamani con un comunicato stampa, dai toni decisi, i consiglieri comunali Giuseppe Ambrogio e Simone Di Paola, avevano definito “barbarie culturale” la chiusura del Giardino Parco museo del Carnevale.

Pochi minuti fa, a stretto “giro web” – come al solito con un post sul suo profilo facebook – è arrivata la risposta altrettanto “decisa” dell’assessore Salvatore Monte, che riportiamo integralmente di seguito.

“RIAPERTO Giardino Parco museo del Carnevale di Sciacca.
Dopo una verifica tecnica ad un portale non in sicurezza Vi informo degli orari esatti di apertura.
Dal Martedi alla Domenica aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00
LUNEDI CHIUSO.

Le sceneggiate politiche le lascio a chi, prima di attaccare, dovrebbe almeno informarsi….la sicurezza dei “Nostri bambini” viene prima di tutto…anche prima dello stesso divertimento”.

Oggi era anche arrivato un comunicato di Monte: “Il parco giochi della Perriera, nell’area del museo del carnevale, domenica è stato chiuso per effettuare delle verifiche a seguito delle ultime violenti piogge”.

“Il parco giochi – dice ancora l’assessore Monte – da oggi sarà regolarmente aperto. Lo sarà da martedì a domenica: di mattino dalle 9 alle 13 e di pomeriggio dalle 15 alle 19.

Guardiamo più alla sicurezza dei piccoli che alla bagarre politica. Per l’attak, mi fornirò direttamente dai consiglieri Ambrogio e Di Paola”.