⦿ Ultim'ora

L’Ass.re Monte replica all’opposizione: “Siete al ridicolo”


 “Ancora una volta, perso un’occasione per stare zitti. Non è scritto in nessun manuale che si debba per forza intervenire su tutto, per screditare qualcosa. La nota trasuda volontà di aggredire qualcuno e con divertita ironia. Siamo alla ridicolaggine”.

E’ quanto dichiara oggi l’assessore Salvatore Monte, in merito alla nota stampa diffusa ieri dai gruppi consiliari di opposizione riguardante l’infopoint di Piazza Friscia.

“Si attacca un’iniziativa finalizzata a dare un supporto ai tassisti, – dice ancora Monte – figlia della collaborazione tra la Pro Loco e l’associazione di categoria, che il Comune ha avallato in quanto ha visto un’opportunità in più sia per gli stessi tassisti sia per chi deve ricevere utili informazioni.

Invece di fare una normalissima, sacrosanta critica politica, che ci può anche stare, l’opposizione condisce i propri comunicati con frasi che sono fuori dal mondo. I miei personali complimenti all’estensore. Così non si fa opposizione all’Amministrazione comunale, ma alla città perché ce l’hanno sempre con tutti. Riflettano prima di scrivere e pensino bene prima di fare i populisti perché non giova a nessuno”.