Lentini (Sr). Bicicletta contro auto: muore a soli 13 anni al Cannizzaro di Catania


Il bambino si è spento in ospedale dopo l’incidente avvenuto mercoledì pomeriggio a Lentini, i genitori hanno dato l’assenso all’espianto degli organi

Si chiamava Stefano Russo il ragazzino appena 13enne, deceduto all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo le ferite riportate a seguito di un incidente stradale che si è verificato lo scorso mercoledì pomeriggio a Lentini, nel Siracusano. I genitori hanno dato l’assenso all’espianto degli organi.

Il giovane era in sella alla sua bici quando mercoledì scorso si è scontrato con una Renault guidata da un sessantenne. Il ragazzo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Adesso saranno i carabinieri a dover ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Stefano Russo frequentava la seconda media all’Istituto comprensivo “Pirandello” di Carlentini ed anche il gruppo Agesci “Lentini 1” della chiesa Sant’Alfio di Lentini. I funerali si svolgeranno lunedì, nella chiesa di Sant’Alfio di Lentini.


Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti