Licata. Auto travolge ciclista: trasportato in elisoccorso, muore poco dopo l’arrivo al “S.Elia”


Un ciclista nel tardo pomeriggio di ieri, è stato travolto da un’auto: trasportato in elisoccorso è morto poco dopo l’arrivo in ospedale

È accaduto intorno alle ore 18, sulla statale 626, tra Licata e Ravanusa, all’altezza del ponte Lauricella, in provincia di Agrigento. La vittima è Vincenzo Cappella, di 51 anni, originario di Adrano (Catania). Secondo la prima ricostruzione, ma le cause dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti, un’auto Audi, che proveniva dalla stessa direzione di marcia, nel tentativo di sorpassare un camion, avrebbe travolto il ciclista, che è stato sbalzato in aria per poi cadere molti metri in avanti.

Vincenzo Cappella, è stato subito soccorso e trasferito in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove è morto poco dopo l’arrivo, mentre i medici lo stavano sottoponendo a una tac.

Sul posto per i rilievi sulla dinamica dell’incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di Licata e i poliziotti della sezione stradale del distaccamento di Canicattì.