⦿ Ultim'ora

Licata. Cade e rompe il vetro della porta di casa: 36enne muore dissanguato, inutile la corsa in ospedale


Tragico incidente domestico: un uomo di 36 anni è morto dissanguato dove avere spaccato i vetri di una porta che lo hanno ferito gravemente

È accaduto nella notte tra sabato e domenica, in una casa di campagna di contrada Calì, a Licata. La vittima è il trentaseienne Dario Angelo Zirafi, morto dissanguato a seguito di un incidente domestico. Secondo quanto al momento accertato e ricostruito dalla polizia, l’uomo sarebbe caduto accidentalmente proprio davanti il portone di ingresso della casa, impattando sui vetri dell’infisso che sono andati in frantumi, ferendolo gravemente.

Non si sa ancora per quanto tempo Zirafi sia rimasto a terra ferito, prima che un familiare accortosi della tragedia, ha chiamato un’autoambulanza del 118, che ha trasferito il 36enne al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” dove però, avendo perso molto sangue, è arrivato senza vita.

Sul posto sono arrivati i poliziotti del commissariato di Licata, che  hanno stabilito immediatamente che si è trattato di un incidente, ma hanno avviato gli accertamenti per cercare di ricostruire la dinamica con precisione e sopratutto stabilire per quanto tempo Zirafi è rimasto a terra ferito prima di essere soccorso.