⦿ Ultim'ora

Licata. Commerciante 44enne picchia la madre e minaccia con un coltello i familiari accorsi in aiuto: arrestato


Un commerciante 44enne è stato arrestato perché trovato dai poliziotti con un coltello in mano mentre, dopo avere picchiato la madre, minacciava i parenti accorsi in aiuto all’anziana donna

È accaduto nella tarda mattinata di oggi in un appartamento a Licata. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, un commerciante di 44 anni, avrebbe aggredito la madre picchiandola per questione di soldi e pare che non sarebbe stata neanche la prima volta. Le grida dell’anziana donna hanno attirato l’attenzione dei familiari che sono accorsi in aiuto, ma l’uomo ha preso un coltello e li ha minacciati.

Sul posto, allertati da una chiamata, sono arrivati gli agenti del commissariato di Licata, che hanno trovato il 44enne ancora con in mano un coltello con il quale minacciava i parenti accorsi in aiuto della donna.

Il commerciante è stato quindi bloccato ed arrestato con l’ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia. L’arresto è stato già convalidato e l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, ma in un’abitazione diversa rispetto a quella della madre.

La donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata, dove i medici, dopo averla sottoposta a tutti gli accertamenti sanitari ritenuti necessari, le hanno diagnosticato ferite guaribili in circa cinque giorni.