⦿ Ultim'ora

Lite per un parcheggio finisce in rissa tra famiglie con coltelli alla mano: 5 arresti


Sono stati 5 gli arrestati dopo la violenta rissa originata da un semplice diverbio per un parcheggio conteso, ad intervenire sul posto, i carabinieri

Il fatto è successo a Misilmeri qualche giorno fa, nel palermitano, dove due uomini sulla 60ina d’anni entrambi, hanno iniziato un diverbio che nel giro di poco sarebbe trasceso fino a parole pesanti ma, comunque nulla di troppo grave, l’intervento pacificatorio della moglie di uno i due ha fatto si che i contendenti si allontanassero senza creare troppi problemi. Motivo del contendere: un semplice parcheggio di un’auto.

Ed a quel punto sembrava tutto finito, se non che, poco dopo i due figli di uno dei “contendenti” E.P., 19 anni e P.P., 20 anni, appena appreso del litigio del padre, hanno fatto visita al 60enne S.S., attendendolo sotto al palazzo in cui abita con la famiglia, per chiarire la situazione.

Ma a scendere non è stato solo il 60enne, ed insieme al padre sono scesi anche i due figli: G.S. 23 anni, ed G.S., 20 anni. Sono bastati pochi secondi, per far degenerare la discussione e scatenare una violenta rissa, che ha visto anche l’utilizzo di caschi e coltelli. Niente di troppo grave è comunque successo, la lite è stata interrotta dall’intervento dei carabinieri, supportati anche da una pattuglia della Polizia di Stato.

I 5 sono stati così arrestati e condotti in caserma, dove, espletate le formalità di rito, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo nel Tribunale di Termini Imerese.