⦿ Ultim'ora

L’ultima follia degli animalisti: “Cani uccisi perchè doveva passare il Giro d’Italia”


Follia. Non ci sono parole diverse per poter definire le accuse mosse all’amministrazione saccense: i 25 cani in località Muciare a Sciacca sarebbero stati uccisi perché deve passare il Giro d’Italia ed i randagi non sono graditi

Gepostet von Antonella Agata Giarrizzo am Sonntag, 18. Februar 2018

Per chiunque volesse vederlo per intero, questo è il video integrale pubblicato direttamente sul profilo facebook originale.

In queste ore la fantasia degli animalisti stiamo vedendo che non ha fine, ma quanto afferma questa donna su facebook in un video che ha raggiunto ben 33mila visualizzazioni ha del grottesco: i cani sarebbero stati uccisi perchè doveva passare il Giro d’Italia, ed afferma di averne le prove, pur non citandole per l’intero video.

Davanti a questo parole non si può che restare sgomenti, se questa teoria che al momento appare folle troverà un riscontro nella realtà non possiamo saperlo, ma sicuramente è facile immaginare che l’amministrazione comunale di Sciacca vorrà dare mandato agli uffici di predisporre azioni legali davanti ad accuse di questo tipo.