Da lunedì 10 riprenderanno gli scavi archeologici nella Valle dei Templi


A partire da lunedì 10 ottobre riprenderanno gli scavi nella Valle dei Templi di Agrigento, precisamente nell’area sud dell’Agorà e nell’ area del Tempio Romano.

valle-dei-templi-archeologia

Sempre da lunedì 10 ottobre sarà possibile visitare entrambi i cantieri dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì previa prenotazione telefonica obbligatoria.

Per ragioni di sicurezza in cantiere saranno accolte 30 persone su ciascuna area di scavo nell’arco dell’intera mattinata.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.