⦿ Ultim'ora

Il M5S perde un pezzo: ad Agrigento il consigliere Comunale Rita Monella lascia il movimento e approda al gruppo misto


Abbiamo appreso la notizia da Antonella Di Prima, attivista di punta del movimento cinque stelle, che nelle scorse elezioni Europee, ebbe un ottima affermazione, anche se non riusci ad essere eletta.

Antonella Di Prima ha dato la notizia sul suo profilo facebook con un post e noi per correttezza pubblichiamo lo screenshot:

Non si conoscono le motivazioni delle dimissioni dal M5S, con contestuale passaggio al gruppo misto, Rita Monella è stata una dei consiglieri più attivi in assoluto nel consiglio Comunale agrigentino, con interventi precisi e mirati. Il m5s, quindi ad Agrigento perde uno dei pezzi migliori.


2 Risposte a “Il M5S perde un pezzo: ad Agrigento il consigliere Comunale Rita Monella lascia il movimento e approda al gruppo misto”

  1. Se” Rita Monella è stata uno dei consiglieri più attivi in assoluto” come dice l’autore sconosciuto dell’articolo IO SONO NAPOLEONE! Vergogna per chi mette in piedi e diffonde queste falsità. Fatevelo dire da noi che abbiamo vissuto questo fallimento in gonnella fin dal primo giorno del suo ingresso in consiglio!

    1. Buonasera, noi riportiamo ciò che ci viene riferito e notizie di cui siamo in possesso. La sig. Monella, ha inviato con cadenza periodica comunicati stampa di impegno politico al nostro giornale – lo può vedere andando a ritroso nelle notizie o cercando sul motore di ricerca interno – cosa che altri non hanno fatto. A noi quindi risulta impegnata e attiva, probabilmente lei non sarà d’accordo con la nostra valutazione… ma è questo il bello della democrazia.

I commenti sono chiusi.