⦿ Ultim'ora

Madonna ricoverata  in terapia intensiva per una grave infezione batterica: la cantante  trovata priva di sensi

Madonna è stata portata d’urgenza in un ospedale di New York dove è stata intubata e ricoverata nel reparto di terapia intensiva dopo essere stata trovata priva di sensi a una grave infezione batterica

Il ricovero sarebbe avvenuto sabato 24 giugno e secondo quanto riferito dalla Bbc, è stato dovuto a una grave infezione batterica. Dato il suo stato di salute, la star ha dovuto rinviare il suo tour mondiale.. Nonostante la delicatezza della situazione, a quanto si apprende, è previsto un recupero completo.

Secondo il suo manager, la popstar di fama internazionale ha sviluppato una severa infezione batterica che ha reso necessario “un ricovero di diversi giorni in terapia intensiva”. In una dichiarazione ufficiale, Guy Oseary ha affermato che la salute di Madonna sta migliorando, ma è ancora sottoposta a cure mediche.

Madonna aveva annunciato il tour mondiale di 35 date all’inizio del 2023. L’icona pop, 64 anni, intendeva celebrare in questo modo il 40° anniversario del suo singolo di successo, Holiday, intraprendendo il suo primo greatest hits tour, denominato Celebration Tour.

L’evento avrebbe rappresentato il ritorno della cantante nelle arene e negli stadi dopo i suoi spettacoli sperimentali, basati sul teatro Madame X, del 2019 e del 2020. Alcuni di questi spettacoli sono stati annullati a causa degli infortuni al ginocchio e all’anca della star.

L’appuntamento con il debutto del tour di Madonna era stato fissato a Vancouver, in Canada, il prossimo 15 luglio. Quando il manager della cantautrice ha comunicato che, sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica, tuttavia, ha annunciato anche che tutti gli impegni dell’artista sarebbero stati sospesi.

L’inizio del tour nel Regno Unito e in Europa era previsto per il 14 ottobre, con inizio e fine alla O2 Arena di Londra.