⦿ Ultim'ora

Malore improvviso, Alessandro muore a 45 anni: lascia la moglie  e tre figlie 

Choc per la morte del 45enne Alessandro Coppari: un malore improvviso  non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie Ilenia, tre figlie, la mamma Fiorella e il padre Alberto

Alessandro Coppari, appassionato di motori, è deceduto improvvisamente a 45anni nella serata del 9 febbraio, a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo. Subito soccorso è stato portato in ospedale a Macerata, dove però si è spento nella notte. L’uomo, che in passato aveva avuto una grave malattia che aveva sconfitto, lavorava all’ipermercato Conad del Cuore Adriatico di Civitanova, prima come macellaio e poi nel reparto di frutta e verdura, abitava nella zona industriale di Corridonia e godeva della stima e dell’affetto di quanti lo conoscevano che lo descrivono come una persona cordiale, generosa e sempre sorridente e sopratutto legatissimo alla moglie e alle tre adorate figlie. 

 La camera ardente è stata allestita ieri pomeriggio nella sala del commiato Verdini, in via Font’Orsola. I funerali verranno celebrati oggi sabato io febbraio alle 15 nella chiesa della Sacra Famiglia, nella zona industriale. La famiglia ha chiesto, al posto dei fiori, di raccogliere offerte per la locale sezione della Croce Verde.