⦿ Ultim'ora

Malore improvviso: muore una bambina di appena 8 anni. Alle 15,30 di oggi i funerali

“Improvvisamente è volata in cielo tra gli angeli a soli 8 anni”. Questo il messaggio che hanno fatto scrivere i genitori della piccola Pamela Battaglia. Oggi i funerali

Pamela Battaglia, una bambina di appena 8 anni è morta a Vasto, cittadina della costa in provincia di Chieti. La bambina – come riporta “ Il Messaggero – è deceduta ieri mattina, domenica 1° gennaio 2023 intorno alle 7,30, nella sua casa, a causa di un improvviso arresto cardiaco. I genitori quanto si sono accorti della tragedia in atto, disperati, hanno chiamato il 118 e sul posto è immediatamente intervenuto un medico che ha praticato le manovre di rianimazione ed ha allertato anche l’eliambulanza, ma purtroppo per la piccola non c’è stato nulla da fare ed è deceduta. La bimba stava ben e secondo quanto fatto sapere da ambienti sanitari la bimba nei giorni scorsi aveva avuto solo l’influenza. Adesso sarà la magistratura eventualmente a far svolgere ulteriori accertamenti.

La notizia dell’inaspettato ed improvviso decesso ha gettato nel più profondo sconforto i genitori, sul manifesto funebre hanno fatto scrivere: “Improvvisamente è volata in cielo tra gli angeli a soli 8 anni”. Il funerale si svolgerà oggi alle 15,30 nella chiesa Santa Maria Maggiore, a Vasto.